ORDINE DI ARRIVO MASCHILE
- Marco Menegardi 7:12:48
- Serhii Popov 7:19.25
- Dejan Radanac 7:23.36
- Andrea Zambelli 7:26.11
- Silvano Beatrici 7:38.05
ORDINE DI ARRIVO FEMMINILE
- Nikolina Sustic 7:31.08
- Federica Moroni 7:55.03
- Veronika Jurisic 8:05.40
Faenza – La 100 km del Passatore, da Firenze a Faenza, ha un nuovo re, il lombardo Marco Mengardi che ha tagliato per primo il traguardo nella località emiliana. Da Firenze a Faenza, per un totale di 100 chilometri, erano partiti in 2965, 64 in più rispetto alla precedente edizione, per la 47esima edizione della 100 Km del Passatore. Vittorioso sul traguardo di Piazza del Popolo il lombardo Marco Menegardi della Bergamo Stars Atletica, tagliando il traguardo in 7h12’48’’, precedendo l’ucraino Serhii Popov e il croato Dejan Radanac.
L’episodio decisivo a Brisighella, quando Menegardi ha superato Zambelli, campione in carica, fino allora in testa, sopravanzato poi anche da Serhii Popov e da Dejan Radanac nelle fasi finali.
ORDINE DI ARRIVO MASCHILE
ORDINE DI ARRIVO FEMMINILE
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.