Il duro comunicato della società

La Roma risponde a Totti, la sua ricostruzione dei fatti è fantasiosa

di Redazione - - Cronaca, Sport

ROMA – Dopo l’addio, le polemiche. Francesco Totti lascia l’As Roma e il Club risponde per le rime in una lunga nota ufficiale. Per la dirigenza giallorossa, infatti, le dure parole dell’ex Capitano e Direttore tecnico della squadra sarebbero infatti solo una “fantasiosa percezione dei fatti”, per altro “lontana dalla realtà”.

“Il Club – si legge nella nota affidata al sito online – è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell’AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopola partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta”.

“Riteniamo – scrive ancora il Club – che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all’interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco – sottolinea la As Roma – e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento”.

Poi la stoccata: “Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà”

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.