Skip to main content

Fiorentina: Muriel va all’Atalanta. E saluta Firenze: «Grazie, 5 mesi indimenticabili»

Luis Muriel

FIRENZE – Ciao Luis Muriel. Ora è un giocatore dell’Atalanta. La Dea ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, dal Siviglia, del 28enne attaccante colombiano dopo il prestito, per cinque mesi, alla Fiorentina. Nell’Atalanta indossera la maglia numero 9.

«Forse – ha scritto su Instragram salutando Firenze – non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo piu’ strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero, con tutto il cuore, possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perchè mi avete fatto sentire a casa. Perchè io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perchè porterò per sempre… un bacione, tutto mio, per Firenze».

Intanto nella Fiorentina si sta lavorando. Oggi è arrivata la notizia che il giovane Castrovilli, di rientro dal prestito alla Cremonese, sarà aggregato alla prima squadra fin dal ritiro di Moena.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo