Firenze: casa a luci rosse a Rifredi, chiusa dalla polizia. Denunciata titolare cinese
FIRENZE – La Polizia ha sequestrato preventivamente un’abitazione privata nel quartiere di Rifredi a Firenze. Gli Agenti della Squadra Amministrativa del Commissariato di Rifredihanno scoperto un cliente che aveva pattuito e ricevuto un massaggio terminato con una prestazione sessuale. Costo totale:30 euro.
Numerosi gli annunci online che invitavano i clienti ad usufruire di prestazioni sessuali con donne orientali, previo appuntamento telefonico, nel corso del quale avrebbero ricevuto indicazioni sul luogo da raggiungere. Ricostruite e riscontrate le modalità d’incontro con i clienti, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno identificato due cittadine di origini cinesi.
Le donne sono state denunciate per violazione degli obblighi sul soggiorno, mentre nei confronti della titolare dell’attività, una cittadina cinese di 44 anni, è scattata una denuncia per favoreggiamento della prostituzione. Il sequestro preventivo dell’abitazione, ubicata in zona residenziale e proprio all’interno di un condominio, è stato eseguito per il pericolo che, essendo pertinente a reato, potesse aggravare o protrarre le conseguenze dello stesso.
