Indagano i Carabinieri

Gavorrano: un morto e un ferito, un giovane marocchino, per colpi d’arma da fuoco

di Paolo Padoin - - Cronaca, Primo piano

GAVORRANO (Gr) – Colpi d’arma da fuoco nella notte nelle campagne di Gavorrano, in provincia di Grosseto. Un uomo è morto ed un giovane di circa 18 anni, di origini marocchine, è rimasto ferito ed ora è ricoverato in ospedale a Siena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando tutti e rilievi e gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Durante la notte, intorno all’1,30, un ragazzo di 18 anni di origini nordafricane, si è presentato al punto di primo soccorso di Follonica accompagnato da una donna, aveva un proiettile nell’addome. Il 118 ha chiesto subito l’intervento di Pegaso che ha accompagnato il giovane alle Scotte di Siena dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora è ricoverato in rianimazione ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri: probabilmente la sparatoria è avvenuta per motivi legati allo spaccio di droga. Nel bosco dove è successa la sparatoria sono stati trovati segni di un bivacco

Tag:, ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: