I viola dati vincitori dal 51%

Fiorentina – Lazio: gli scommettitori puntano sulla vittoria dei viola

di Paolo Padoin - - Cronaca, Sport

il marchio Mediacom di Commisso: sponsorizza la Fiorentina

MILANO – Il pronostico è in bilico per gli analisti, ma per gli scommettitori è la Fiorentina ad avere migliori possibilità contro la Lazio. Per il posticipo di domenica sera il tabellone 888sport.it prevede grandissimo equilibrio tra le due squadre: i viola, imbattuti da inizio settembre, la spuntano di un soffio, a quota 2,45, mentre i biancocelesti (a secco di vittorie da quasi un mese) inseguono a 2,85.

A Montella e i suoi arriva però l’appoggio delle giocate: nel 51% dei casi gli scommettitori hanno scelto l’«1», contro il 39% finito sul «2». L’ultimo scontro diretto, lo scorso marzo, si è chiuso sull’1-1: un altro pareggio pagherebbe 3,55 e ha raccolto preferenze pari al 10% del totale.

Emozionanti gli ultimi quattro incontri al Franchi, tutti finiti in Over e Goal: stavolta una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,72, mentre la possibilità di entrambe le squadre a segno si gioca a 1,56.
Sul tabellone del risultato esatto spicca invece il 2-1 a 9,00, mentre lo stesso risultato a favore dei biancocelesti è a 10,00.

Tag:, ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: