Il saluto di commiato nella sede di via Giovanni Sercambi

Polstrada: Carmine Tabarro lascia la sezione di Firenze

FIRENZE – Carmine Tabarro, primo dirigente della Polizia di Stato, lascia la Sezione Polizia Stradale  di Firenze che aveva diretto dal febbraio 2013, proveniente dalla Sezione di Padova.

Il dr. Tabarro, la cui professionalità, acquisita dalla  lunga militanza nella Specialità della quale  ha diretto vari Comandi provinciali in diverse Regioni, e’ ben nota, rimarrà a disposizione del  Servizio Polizia Stradale per curare la redazione di un importante progetto sull’impiego delle nuove tecnologie nel rilevamento degli incidenti stradali. Progetto a cui il Dipartimento della Pubblica Sicurezza annette notevolissima rilevanza.

Al saluto di commiato  da parte del dirigente di Compartimento Paolo Pomponio e dei Dirigenti e Comandanti dei trenta Reparti della Toscana – tra sezioni, sottosezioni e distaccamenti –  non hanno voluto mancare il direttore centrale delle Specialità Armando Forgione e il direttore del Servizio  Polstrada Giovanni Busacca, giunti per l’occasione a Firenze. A testimonianza della stima e della considerazione che Carmine Tabarro, ormai alle soglie della pensione, ha saputo guadagnarsi nel tempo.

Non e’ ancora noto il nome del collega che sarà designato a sostituirlo alla guida del Reparto Provinciale di via Sercambi. La redazione del Firenzepost ringrazia calorosamente  il dirigente per la collaborazione ricevuta in ogni evenienza e gli augura le migliori fortune.

Firenze, polstrada, Tabarro


Sergio Tinti

già Comandante Polizia Stradale della Toscana

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080