Spettacolo per tutti

Siena: il 6 gennaio la Befana arriva in piazza del Campo

di Gilda Giusti - - Cronaca, Eventi, Tecnologia

Una Befana volante (quella dei Vigili del fuoco)

SIENA – Piazza del Campo come pista di atterraggio della scopa della Befana, il 6 gennaio 2020. Un pomeriggio di giochi, laboratori e spettacoli per grandi e piccini per salutare le feste a Siena. Torna Volare Oh Oh, A cavallo di una scopa, ricco cartellone di eventi gratuiti realizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Extempora, e dedicato all’arrivo della vecchietta più amata dai bambini, che andrà avanti dalle ore 14.30 alle ore 18 tra giochi, laboratori creativi e spettacoli. Tante le occasioni di svago grazie alle aree gioco dislocate nella conchiglia.

AAA cercasi befana, sarà lo spazio in cui poter scattare foto con costumi, gadget e accessori befanosi. Sarà possibile travestirsi da
Befana o Befano per farsi immortalare in questa occasione speciale. Lo spazzacamino ufficiale della Befana inviterà i bambini e le loro famiglie ad entrare nella grande cornice scenografica dei selfie con l’immancabile cappello alla romana. Durante il pomeriggio, inoltre, si potrà affrontare un percorso a ostacoli a cavallo di una vera scopa volante. Sarà una gara contro il tempo da affrontare con la miniscopa, la scopa gigante, la scopabus, la velocissima nimbus 2000 oppure optare per un trasporto di gruppo  con lo scopa sharing.

Tag:, , , ,

Gilda Giusti

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: