Proveniente dall'Inghilterra

Fiorentina: Cutrone è arrivato. Domenica in campo contro la Spal (Foto)

di Gilda Giusti - - Cronaca, Primo piano, Sport

Patrick Cutrone nel pullmino con Branchini, Antognoni e Pradè, dopo essere sbarcato a Peretola, proveniente dall’Inghilterra (Foto Violachannel)

FIRENZE – Accordo-lampo: e Cutrone è già arrivato a Firenze. E’ sbarcato a Peretola alle 23,35 di ieri, 9 gennaio. Ad attenderlo il club manager viola Giancarlo Antognoni, il direttore sportivo Daniele Pradè, oltre a uno dei suoi agenti, Giovanni Branchini. La Fiorentina aveva definito in giornata l’ingaggio dell’ex milanista dagli inglesi del Wolverhampton con la formula del prestito per 18 mesi e il riscatto obbligatorio a giugno 2021  per una cifra intorno ai 16 milioni.

Patrick Cutrone a Peretola, appena sceso dall’aereo che lo ha porgtato dall’Inghilterra (Foto Violachannel)

Cutrone stamani, 10 gennaio, sosterrà le visite mediche a Firenze e nel pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento agli ordini del tecnico Beppe Iachini. La Fiorentina conta di portare Cutrone almeno in panchina domenica, 12 gennaio, per il match di contro la Spal. Ma secondo i sussurri del clan viola, Commisso vorrebbe vederlo subito in campo. La Fiorentina, intanto, sta concludendo la cessione di Pedro in Brasile, al Gremio, per 11 milioni di euro, qualcosa meno rispetto ai 14 con i quali era stato preso d’estate. Pradè sta anche lavorando (e Commisso gli tiene il fiato sul collo) all’acquisto di un centrocampista e di un difensore. Circolano i nomi di Bonfazi (Torino) e di Duncan (Sassuolo).

Tag:, , , ,

Gilda Giusti

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: