La rivelazione del quotidiano Il Tempo

Coronavirus: l’avvocato Taormina vuole denunciare Conte per strage

di Paolo Padoin - - Cronaca, Politica, Salute e benessere, Top News

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, durante l’intervista alla tv tedesca Adr (Foto ANSA)

ROMA – Il Quotidiano Il Tempo, informa che l’avvocato Carlo Taormina avrebbe presentato alla procura della Repubblica di Roma una denuncia per strage contro Giuseppe Conte. Come riportato anche da un altro giornale, Libero, l’avvocato avrebbe dietro di sè centinaia di migliaia di italiani che sostengono la denuncia: «Ringrazio le oltre 700.000 persone che mi hanno, in un solo giorno, voluto sostenere nella denuncia da me presentata alla Procura di Roma contro i responsabili di questa autentica strage colposa di Stato».

Dal momento dell’insorgere del coronavirus, il numero altissimo dei morti sarebbe legato, secondo Taormina, «ai 40 giorni di ritardo nel chiudere tutto». Nella denuncia parla di «gravissime condotte omissive messe in atto dai nostri governanti e dai consulenti che li hanno assistiti. Così una massa di contagiati si è trasformata in una massa di morti».

L’avvocato Taormina chiederebbe anche alle autorità di comunicare quante sono state le persone morte in casa, nonostante una richiesta di soccorso medico, quante quelle morte fuori degli ospedali e morte perché non c’erano respiratori o letti di terapia intensiva e quanti, infine, siano morti negli ospedali perché «scelti di far morire per salvare altre vite».

Tag:, , , ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: