Lo comunica Autostrade per l'Italia

Autostrada1: chiuso casello Scandicci le notti del 4 e 5 maggio; Firenze Sud la notte del 4 maggio

di Gilda Giusti - - Cronaca, Economia, Top News

Maltempo,autostrada bloccata

Maltempo,autostrada bloccata

FIRENZE – Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno chiuse chiusa la stazione di Scandicci nelle notti fra il 4 e 5 maggio. La stazione di Firenze sud la notte del 4 maggio.

Lo comunica Autostrade per l’Italia precisando giorni e modalità delle chiusure. In uscita per chi proviene da Bologna, nelle due notti consecutive di lunedì 4 e martedì 5 maggio, con orario 22-6. In alternativa si potrà utilizzare la stazione di Firenze Nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. In concomitanza della suddetta chiusura, l’uscita dell’area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Firenze Scandicci, mentre per chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-Impruneta e riprendere l’autostrada verso Milano.

In entrata verso Roma, invece, la stazione sarà chiusa nelle due notticonsecutive di mercoledì 6 e giovedì 7 maggio, con orario 22-6. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Firenze Impruneta. In concomitanza della suddetta chiusura, l’area di parcheggio Villa Costanza sarà chiusa in entrata e in uscita verso Roma. Pertanto, a chi proviene da Bologna ed è diretto all’area di parcheggio Villa Costanza, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze-Impruneta e riprendere l’autostrada verso Milano.

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori propedeutici all’ampliamento alla terza corsia, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 maggio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze sud, per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradaledi Firenze Impruneta.

Tag:, ,

Gilda Giusti

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: