Scambio di messaggi con Frey

Fiorentina, Ribery rasserenato: «Viola per sempre»

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport, Top News

Ribery: ancora giocate di classe pura. Il migliore con Duncan contro il Cagliari(Foto Violachannel)

FIRENZE – Dopo un’altra buonissima prestazione in campo, contro il Cagliari, Franck Ribery ha ritrovato il sorriso e la sewrenità. E quindi anche la voglia di rassicurare i tifosi: «Nessuna intenzione di andare via». In uno scambio su Instagram con Sebastian Frey, Franck Ribery rassicura i tifosi viola sul suo futuro dopo il furto in casa subito qualche giorno fa.

«Mi dispiace per quello che e’ successo a un amico come Franck, purtroppo ci sono passato anche io quando a ottobre scorso ho ritrovato la mia casa svaligiata dai ladri – aveva scritto Frey – Capisco lo sfogo di Franck, ci ho parlato, e sono certo che non ha mai pensato di lasciare Firenze o di prendersela con i fiorentini. Anzi, giocherà per questa maglia con l’orgoglio e la grinta di sempre».

E Ribery, che aveva espresso la sua amarezza per l’accaduto sui propri social, sottolineando che avrebbe preso le decisioni necessarie per il benessere suo e della famiglia, conferma: «Fratello mio ti ringrazio moltissimo, mi conosci, sai da dove vengo, io non sono uno di quelli che fanno marcia indietro. I miei scarpini sono pronti, ho il sostegno della società e della città che contano entrambe su di me. Il resto non ha importanza per me. Viola per sempre».

Tag:, , , ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: