Firenze: operazione rastrelliere pulite nel quartiere 5 da martedì 13 ottobre

FIRENZE – Va avanti l’operazione rastrelliere pulite. Dopo il Quartiere 2, martedì 13 ottobre gli interventi di pulizia e piccola manutenzione delle rastrelliere cittadine interesseranno i dispositivi nel Quartiere 5. Le operazioni, organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di Avr e di Alia, replicheranno la modalità già utilizzata, ovvero due appuntamenti per ogni quartiere.

Martedì saranno interessate le rastrelliere in via Pellas altezza numero civico 36, via Becciolini 6, via Michelazzi (numeri civici 43 e 23), via Dino del Garbo 36, via Pagnini 23/r e 24/a, viale Corsica 55, via dell’Arcovata 4, via Odorico da Pordenone 27, via Richa angolo via Fabbri.

L’intervento successivo, in programma martedì 27 ottobre, riguarderà le rastrelliere in via Novoli altezza numero civico 71/r e 85/p e angolo via Tagliaferri, piazza dell’Elba, via Caduti di Celafolia 86, via Sgambati 32, via del Canale angolo via San Biagio a Petriolo, via Lombardia angolo via della Sala, via Lazio fronte supermercato Coop.

Si ricorda di spostare le biciclette: gli avvisi saranno collocati sul posto in anticipo e si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.

A novembre le operazioni interesseranno il Quartiere 4.

pulite, quartiere5, rastrelliere

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080