L'annuncio su Instragram

Naomi Campbell mamma a 51 anni: ha partorito una bambina

Naomi Campbell mamma di una bambina a 51 anni (Foto ANSA)

NEW YORK – Conmpirà 51 anni il 22 maggio, la leggendaria Naomi Campbell: che, appunto alla soglia del cinquantunesimo compleanno, ha messo al mondo una bambina. L’annuncio sui suoi profili social con una foto che ne raffigura le mani che abbracciano i piedini di una bebè.

Naomi accarezza i piedini della figlia (Foto dal profilo social della Campbell)

«Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma», ha scritto la Campbell su Instagram taggando la madre Valerie Morris-Campbell. E ancora: «Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo».

Celebrità e fan sono accorsi a congratularsi per il fiocco rosa, a partire dall’attrice Zoe Zaldana e da Marc Jacobs, lo stilista di cui Naomi è stata una musa. La Campbell, come detto, festeggerà 51 anni il 22 maggio. Nell’annuncio sui social non ha specificato il nome e quando è nata la bambina. La supermodella in passato aveva parlato a lungo sul suo desiderio di diventare mamma: nel 2014 aveva confidato alla stilista Diane von Furstenberg che «pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner. Aveva poi detto tre anni dopo alla rivista dell’Evening Standard che, grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto».

mamma bambina, Naomi Campbell


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080