Skip to main content

Isola d’Elba: muore in moto sbattendo contro un palo della luce. La vittima un professionista di Pisa con passione per la musica

Alessando Danelli (Foto da You Tube)

PORTO AZZURRO (LIVORNO) – Si chiamava Alessandro Danelli, aveva 53 anni, professionista originario di Seregno ma residente a Pisa: era in sella alla sua moto, quando è andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica sulla strada provinciale 26 per Porto Azzurro, all’Isola d’Elba. L’incidente ieri sera, 21 agosto 2021. L’ uomo, a bordo dello scooter, ha urtato violentemente contro il palo. Nonostante i soccorsi inviati dal 118 l’uomo, è deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi carabinieri e polizia municipale.

Alessandro Danelli, persona conosciuta e apprezzata, si occupava di formazione, nuove tecnologie, riqualificazione professionale. Come detto, era apprezzatissimo e stimato per la sua competenza. Un amore per il lavoro e una grande passione per la musica. Danelli era infatti grande appassionato e intenditore e proprio all’Isola D’Elba, che abitualmente frequentava, aveva partecipato alla rassegna BMusic di Marina di Campo col suo gruppo musicale, Les Anarchistes, dove era voce raffinata ed apprezzata.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo