Morte David Rossi: scoop delle Iene, ex parlamentare intercettato «Rossi è stato ucciso»

David Rossi, ex capo area comunicazione di Mps

ROMA – La trasmissione Le Iene ha riportato brani di un’intercettazione che potrebbero portare novità nel caso della morte di David Rossi. «Se riaprono le indagini sulla morte di David Rossi succederà un casino grosso». Parole dell’ex parlamentare Giancarlo Pittelli: un’intercettazione ambientale che lo riguarda è stata trasmessa martedì 12 ottobre, da Le Iene, che continuano a occuparsi senza sosta della morte del manager di Mps, precipitato nel 2013 da una finestra del suo ufficio in centro a Siena.

Una morte a dir poco sospetta, dato che è avvenuta proprio in un periodo in cui Rossi stava indagando su un festino a luci rosse che avrebbe visto coinvolti importanti esponenti della magistratura. «Se si sa chi l’ha ammazzato – si sente dire a Pittelli – non si è suicidato Rossi, è stato ucciso».

La Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del manager ha deciso di ascoltare  i due giornalisti de Le Iene che si stanno occupando del caso ormai da anni. A confermarlo è stato il presidente della Commissione, Pierantonio Zanettin, in risposta a un tweet di Guido Crosetto.  «Posso assicurare che la commissione parlamentare sta facendo tutto il possibile per arrivare alla verità – ha dichiarato Zanettin – siamo in procinto di disporre nuove perizie e nuove audizioni per colmare le lacune delle indagini della magistratura».

 

Iene, Rossi, scoop


Ezzelino da Montepulico


Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080