Toscana, meteo: codice giallo per ghiaccio fino alle 10 del 30 novembre, temperature sotto lo zero

FIRENZE – Dalla sera di oggi, lunedì 29 novembre, fino alla mattina di domani, martedì 30 novembre, in tutta la Toscana le temperature saranno ampiamente sotto lo zero, con possibilità di formazione di ghiaccio un po’ in tutta la regione e, in particolare, sulle zone interessate dalle precipitazioni degli ultimi giorni. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalle 20 di oggi, lunedì 29 novembre fino alle 10 di martedì 30 Novembre 20.

Nella notte temperature sottozero in Metrocittà Firenze. Segnalazione della Sala di Protezione civile della Città Metropolitana
La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala il rischio ghiaccio dalla sera di oggi, lunedì 29 novembre, fino alla mattina di domani, martedì. Temperature ampiamente sottozero su tutto il territorio metropolitano. Probabile formazione di ghiaccio, in particolare sulle zone interessate dalle precipitazioni degli ultimi giorni. Si ricorda l’obbligo delle dotazioni invernali, raccomandando massima attenzione alla guida e consigliando di proteggere i contatori dell’acqua.

codice, giallo, meteo


Ezzelino da Montepulico


Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080