Lucca: ragazza morta e 4 feriti (2 gravi) in uno scontro frontale fra due auto

n

LUCCA – Una giovane donna e’ morta per le ferite riportate in un drammatico schianto fra due auto avvenuto domenica sera, 30 gennaio 2022, a San Lorenzo a Vaccoli, nei pressi di Lucca. Nell’incidente sono rimaste ferite altre quattro persone due delle quali, due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni. Le due auto, una Volkswagen Polo su cui viaggiavano quattro giovani e una Mercedes, si sono scontrate frontalmente. All’impatto hanno assistito alcuni automobilisti e altre persone che stavano cenando in un locale, che hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivate cinque ambulanze, tre da Lucca e due perfino da Pisa. La vittima è apparsa subito la più grave, era in condizioni disperate e nonostante la corsa all’ospedale di Lucca i medici non hanno potuto salvarle la vita. Altri due sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco: dopo un primo ricovero a Lucca, sono stati poi trasferiti d’urgenza a Pisa per la gravità delle loro condizioni. La strada è rimasta chiusa per ore, rilievi della polizia municipale.

AGGIORNAMENTO ALLA NOTIZIA

La ragazza morta, 18 anni, si chiamava Rebecca Cucchi e risiedeva a Lucca. Era è apparsa subito la più grave, in condizioni disperate, nonostante la corsa in ospedale a Lucca i medici non hanno potuto salvarle la vita. Altri due sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco in gravi condizioni: dopo un primo ricovero al pronto soccorso di Lucca, sono stati trasferiti d’urgenza a Pisa per la gravità delle loro condizioni. Soccorsi dal 118 anche gli altri feriti coinvolti.

donna, lucca, morta, Roberta Cucchi, scontro


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080