Firenze: il club tour 2022 di Margherita Vicario fa tappa al Viper Theatre

FIRENZE – Il club tour 2022 di Margherita Vicario fa tappa al Viper Theatre di Firenze martedì 26 aprile alle 21.30; grandi successi del passato e nuove canzoni, con una super band impreziosita da tromba, sax, trombone, cori, batteria, basso e tastiera.
Sarà l’occasione per continuare il viaggio musicale in technicolor iniziato in estate dopo la pubblicazione dell’album “Bingo” (Island Records) ma anche e soprattutto per ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Astronauti”, un brano coloratissimo e pieno di vitalità. “È una canzone dedicata alle persone che mi ascoltano, che ho incontrato durante i concerti – racconta Margherita Vicario – . Quella del palco è una prospettiva unica: la musica crea un legame fortissimo tra sconosciuti e la dimensione live è quella che mi spinge a scrivere da sempre”.
Parallelamente alla carriera musicale, Margherita è attrice e doppiatrice: è in corso la nuova stagione di “Nero a metà”, serie tv in onda su Rai1 in cui compare tra i protagonisti, ed è ora al cinema con “Troppo Cattivi”, film d’animazione in cui doppia uno dei personaggi principali.
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze Tel 055.0195912 – www.viperclub.eu – info@viperclub.eu
Biglietti posto unico (esclusi diritti di prevendita) 26,45 euro
Prevendite Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101) Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
