Firenze: il club tour 2022 di Margherita Vicario fa tappa al Viper Theatre

FIRENZE – Il club tour 2022 di Margherita Vicario fa tappa al Viper Theatre di Firenze martedì 26 aprile alle 21.30; grandi successi del passato e nuove canzoni, con una super band impreziosita da tromba, sax, trombone, cori, batteria, basso e tastiera.

Sarà l’occasione per continuare il viaggio musicale in technicolor iniziato in estate dopo la pubblicazione dell’album “Bingo” (Island Records) ma anche e soprattutto per ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Astronauti”, un brano coloratissimo e pieno di vitalità. “È una canzone dedicata alle persone che mi ascoltano, che ho incontrato durante i concerti – racconta Margherita Vicario – . Quella del palco è una prospettiva unica: la musica crea un legame fortissimo tra sconosciuti e la dimensione live è quella che mi spinge a scrivere da sempre”.

Parallelamente alla carriera musicale, Margherita è attrice e doppiatrice: è in corso la nuova stagione di “Nero a metà”, serie tv in onda su Rai1 in cui compare tra i protagonisti, ed è ora al cinema con “Troppo Cattivi”, film d’animazione in cui doppia uno dei personaggi principali.  

Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze Tel 055.0195912 – www.viperclub.eu – info@viperclub.eu

Biglietti posto unico (esclusi diritti di prevendita) 26,45 euro

Prevendite Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101) Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)

Bingo, Firenze, Margherita Vicario, Viper Theatre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080