Aperta fino al 31 luglio 2022

Firenze: già 100.000 visitatori alla mostra su Donatello a Palazzo Strozzi e al Museo del Bargello

FIRENZE – La grande mostra Donatello, il Rinascimento in corso a Firenze, tra Palazzo Strozzi e il Museo del Bargello, è stata visitata già da oltre 100.000 persone, dall’apertura dello scorso 19 marzo. Al successo della mostra, spiega una nota della Fondazione Palazzo Strozzi, sta contribuendo il fortissimo coinvolgimento dei visitatori su tutte le piattaforme social e sull’hashtag ufficiale #donatelloilrinascimento e anche il grande apprezzamento di stampa e critica per l’alto livello dell’esposizione dal punto di vista sia scientifico sia allestitivo.

La mostra Donatello, il Rinascimento si espande in tutta la città di Firenze e nella Regione Toscana grazie anche alla collaborazione con le più importanti istituzioni culturali del territorio, tra cui spiccano l’Opera di Santa Maria del Fiore, l’Opera di Santa Croce, l’Opera Medicea Laurenziana e l’Opera della Metropolitana di Siena, che custodiscono fondamentali capolavori inamovibili dell’artista. La Fondazione Palazzo Strozzi propone infatti la speciale iniziativa Donatello in Toscana, un progetto che mira alla valorizzazione del patrimonio artistico regionale.

Informazioni, orari e possibilità di acquisto del biglietto online, risparmiando la coda, sulla pagina della mostra sul sito di Palazzo Strozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080