Skip to main content

Firenze: arrestato 24enne migrante. Nascondeva cocaina in un parco per spacciarla

cocaina

FIRENZE – Un 24enne marocchino avrebbe utilizzato il parco di Querceto a Sesto Fiorentino (Firenze) come ‘deposito’ a cielo aperto della cocaina, pronta per essere spacciata in strada. Il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sono stati agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Sesto Fiorentino ad appostarsi per alcuni giorni nella zona, dopo segnalazioni di cittadini riguardo allo spaccio nel parco, frequentato soprattutto da famiglie e bambini.

E’ così emerso che il giovane poi arrestato di notte avrebbe nascosto dosi di cocaina tra la vegetazione del parco, per poi entrare in azione alla luce del giorno. Ieri pomeriggio l’arresto del 24enne, poco dopo la cessione di una dose, per 40 euro, a un automobilista in via Napoli, strada che costeggia l’area verde di Querceto.

Altre 8 dosi sono state poi rinvenute nascoste in mezzo alla vegetazione. Il marocchino è stato trovato in possesso anche di oltre 2.000 euro in contanti, denaro che gli investigatori non escludono possa essere provento dell’illecita attività di spaccio.

arresto, droga, marocchino, spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741