Fiorentina: Milenkovic, paura passata la lesione è lieve. Oggi conferenza stampa di Commisso
FIRENZE – Paura passata per Milenkovic: la lesione è lieve. Il centrale viola ha una lesione “di basso grado” all’adduttore breve della coscia destra. Questo il responso degli accertamenti a cui il difensore serbo si è sottoposto dopo l’uscita anticipata nel corso della partita di sabato con la Juventus. lo stesso tecnico viola, Vincenzo Italiano, si era detto preoccupato temendo un infortunio serio e quindi un lungo stop. Milenkovic ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni come spiegato dalla società attraverso una nota ufficiale.
Milenkovic, ovviamente, non sarà disponibile per la gara di giovedì alle 18,45 al Franchi contro i lettoni del Riga che segnerà il debutto della Fiorentina nella fase a gironi di Conference League. Con l’assenza anche di Igor per squalifica dopo l’espulsione rimediata nel play-off di ritorno contro il Twente il reparto arretrato sarà in emergenza: pronti Martinez Quarta e Luca Ranieri, quest’ultimo all’esordio assoluto in questa stagione.
I viola si sono allenati anche ieri, 5 settembre 2022, al centro sportivo: assente Dodò che ha avuto un permesso per la nascita del secondo figlio, mentre Nico Gonzalez rimasto in panchina contro la Juve ha lavorato regolarmente in gruppo. Per oggi è annunciata allo stadio la conferenza stampa del presidente, Rocco Commisso. Il presidente è stato a lungo in silenzio, durante la sua permanenza a Firenze, e ora c’è attesa per la sua esternazione.