Le caratteristiche del telefono

Iphone14: presentato all’Apple Far Out. Prezzo 799 dollari. Nuovi Apple Watch

Da YouTube

ROMA – L’evento Apple Far Out non è ancora iniziato, ma già sappiamo tutto. C’è chi fa notare che la magia degli eventi Apple, nei quali si andava a intraprendere un viaggio alla scoperta di nuove tecnologie, oltre che di nuovi design e prodotti, sia ormai andata persa. Sul nuovo iPhone 14 si conosce praticamente tutto, dai pollici dello schermo, fino alla capienza della batteria. Non manca neanche il dettaglio del prezzo italiano.
Il nuovo iPhone 14. Le colorazioni mostrate sono: nero, bianco, rosso, celeste laminato e lilla laminato.
La batteria è stato migliorata, per una vita più lunga e un migliore prestazione. La camera dell’iPhone14 presenta una tecnologia per luci e ombre migliori. Non vere e proprie novità, ma migliorie efficaci per rendere le foto più luminose e sature. Novità invece l’autofocus della fotocamera anteriore. Per il video molte modalità software, per una video super stabilizzato.
La fotocamera principale sarà da 12 MP da 1.9 micron e un’apertura luminosa di f/1.5.La fotocamera frontale sarà a sua volta da 12 MP e apertura f/1.9.
Nuova funzione SOS satellitare per ricevere soccorso in ogni luogo del mondo. Il segnale arriva al satellite e questo rimbalza a un centro di controllo, che invia la richiesta ai servizi di soccorso. Non si sa ancora in quali paesi sarà disponibile. Al momento dell’acquisto la funzione sarà gratuita per 2 anni.
iPhone14: il prezzo L’iPhone14 avrà un costo di 799 dollari (dal 9 settembre) mentre l’iPhone14 Plus a 899 dollari (dal 7 ottobre).
iPhone 14 Pro e Pro Max Colore viola, oro, bianco o nero e tre fotocamere. Diverse funzioni a schermo che assomigliano alle funzioni dei comouter Mc Book di nuova generazione.

Nel corso della presentazione e’ stata lanciata la nuova linea di Apple Watch. In particolare Watch 8
ha un sensore di temperatura corporea che puo’ monitorare anche l’ovulazione femminile; un sistema chiamato Crash detection pensato per individuare quando una persona ha avuto un incidente ad alta velocita’. Entrambe le funzioni sono protette dalla privacy, con la modalita’ Low Power Mode il dispositivo promette 36 ore di autonomia. C’e’ poi una versione ‘Ultra’ dello smartwach di Cupertino per allenamenti estremi, dalla montagna al deserto agli sport sott’acqua, con Gps e bussola precisi. I dispositivi sono stati pensati in rispetto dell’ambiente, con materiali al 100% riciclati.
Spazio anche agli AirPods Pro, gli auricolari di Cupertino. “Sono le piu’ avanzate cuffie intrauricolari che abbiamo mai prodotto”, spiega Tim Cook all’evento. Montano un nuovo chip progettato apposta per l’audio che garantisce una cancellazione del rumore ancora migliore.

Apple, Iphone14, presentato, prezzo


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080