Skip to main content
incendi livorno notte di Halloween 2022

Livorno, notte di incendi: camper distrutto, un intossicato, muore il cane

incendi livorno notte di Halloween 2022
I Vigili del fuoco in azione

LIVORNO – Vigili del fuoco di Livorno impegnati su più fronti ieri sera, 31 ottobre 2022, a partire dalle 23.45. Episodi distinti e a distanza di ore, sono stati danneggiati ripetitori in zona Ciminiere e una cabina elettrica vicino alla stazione ferroviaria. In un altro rogo, a un camper, è rimasta intossicata una persona, è morto il suo cane e si è salvato l’altro animale.

Indagini in corso su tutti i fuochi. Ma ripercorriamo la sequenza dei roghi, iniziata alle 23.45 per un incendio ai ripetitori ubicati presso le ciminiere in via delle Cateratte, poi alle 4.30 un incendio ha coinvolto un Tir con rimorchio carico di carta in sosta in via Salvatore Orlando, con motrice andata distrutta.

Alle 5 invece è stato colpito dalle fiamme il camper, in sosta in via del Litorale zona ristorante Calafuria e una persona è rimasta lievemente intossicata: un cane si è salvato, un altro animale è morto. Infine, alle 5.20 circa un altro incendio, in via Masi, dietro la stazione ha coinvolto una centralina elettrica.

incendi livorno, intossicato, muore cane, Vigili del Fuoco


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741