Skip to main content

Musart Festival 2023 prende forma: Roberto Bolle, Paolo Conte, Stewart Copeland, Drusilla Foer, Madame

Roberto Bolle

FIRENZE – Roberto Bolle, Paolo Conte, Stewart Copeland, Drusilla Foer, Madame: prende forma il Musart Festival 2023, con spettacoli in Piazza della SS. Annunziata a Firenze. Come ormai tradizione, sarà l’Étoile Roberto Bolle col suo Gala di danza ad aprire sabato 15 luglio; Stewart Copeland, batterista e fondatore dei grandi Police, salirà sul palco di piazza della Santissima Annunziata martedì 25 luglio con Police Deranged for Orchestra: serata orchestrale ad alta energia; in scaletta pietre miliari dei Police, da Roxanne a Message in a Bottle e altri successi dalla straordinaria produzione di Copeland; sul palco, oltre a Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista e un’orchestra.

Paolo Conte venerdì 21 porterà sul palco i brani dell’ultimo album Live at Venaria Reale (Concerto srl / Platinum srl / BMG Rights Management Italy srl), con pietre miliari come Hemingway, Sotto le stelle del jazz, Come Di, Alle prese con una verde milonga, Aguaplano, Max, Gioco d’azzardo, Dancing, Madeleine, Genova per noi, Via con me, Reveries, Gli impermeabili, Le chic et le charme. Paolo Conte torna al Musart Festival di Firenze a sei anni dallo strepitoso live del 2017, sold-out in prevendita con settimane d’anticipo. Drusilla Foer sarà in scena giovedì 20 sul palco di piazza della Santissima Annunziata, col suo recital in divenire Eleganzissima, un format di culto in continua trasformazione. Un successo clamoroso e consolidato già da qualche stagione, ma mai uguale a sé stesso. Grande attesa per il concerto di Madame, lunedì 24 luglio, sempre in Santissima Annunziata: Madame è in gara al Festival di Sanremo 2023 con Il Bene nel Male.

I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info festivalmusart@gmail.com. Disponibile anche la formula Gold Package che al biglietto di primo settore aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart.

In programma dal 15 al 26 luglio nel cuore del centro fiorentino, a pochi passi dal Duomo, Musart Festival si conferma tra le proposte culturali più apprezzate dell’estate fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Agli spettacoli in piazza della Santissima Annunziata, si aggiungeranno, come di consueto, concerti in chiostri, visite a luoghi d’arte, mostre, incontri e proiezioni. Prevendite Sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info tel. 055/667566), su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Info Musart Festival Firenze Luglio 2023 – Piazza della Santissima Annunziata – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.it – festivalmusart@gmail.com Facebook: @MusArtFestival

danza, Estate Fiorentina 2023, Firenze, Musart Festival, Musica, Paolo Conte, Roberto Bolle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741