Skip to main content

Autostrada A1: entrata di Firenze sud verso Roma riaperta in anticipo. Resta l’esenzione di pedaggio da e per Impruneta

Casello

FIRENZE – Da stamani, 12 marzo 2023, sull’autostrada A1 Milano – Napoli, nell’ambito dei lavori di terza corsia nel tratto Firenze sud – Incisa, è stata riaperta l’entrata di Firenze sud verso Roma in anticipo rispetto al programma che prevedeva la riapertura in serata.

Permane fino alle ore 24 di questa sera l’agevolazione del pedaggio per i seguenti tragitti:

Direzione nord: esenzione del pedaggio tra le stazioni di Firenze Sud e Impruneta, per tutti gli utenti;
Direzione sud: esenzione del pedaggio del tratto Impruneta-Firenze Sud, per tutti gli utenti provenienti da Impruneta la cui stazione di uscita sarà tra le seguenti: Incisa, Valdarno, Arezzo, Monte San Savino, Valdichiana, Chiusi.

L’agevolazione sarà applicata in automatico ad ogni transito effettuato sia per gli utenti dotati di sistemi di telepedaggio che per coloro che utilizzano i tradizionali sistemi di pagamento.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

autostrada A1, esenzione del pedaggio, Firenze sud


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741