Skip to main content

Pisa: muore ragazza di 25 anni nello scontro fra auto e Tir a San Miniato (Foto)

L’incidente in un cui è morta la donna a San Miniato (Pisa)

PISA – Incidente mortale, questa mattina, 18 aprile 2023, intorno alle 12,00, i Vigili del fuoco del comando di Pisa, distaccamento di Castelfranco di Sotto, sono intervenuti sulla Strada Regionale 429, all’altezza di San Miniato, per un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile ed un camion.

Ha perso la vita un’automobilista di 25 anni, Silvia Verdiani, residente a Gambassi Terme (Firenze). La salma è stata trasferita nel reparto di medicina legale dell’ospedale di Cisanello a PISA a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’impatto è avvenuto in un tratto curvilineo fra un’auto e un Tir.

L’auto era condotta dalla 25enne, mentre il mezzo pesante era guidato da un 37enne, che è stato a sua volta soccorso dal 118 ed era in stato di choc. La strada è stata chiusa al traffico per tutta la mattinata. Accertamenti su cause e dinamica dell’incidente sono in corso

Un’altra immagine dell’incidente di San Miniato

La squadra VF ha estratto la 25enne dall’abitacolo, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche forze di Polizia che stanno vagliando la dinamica dell’incidente.

castelfranco di Sotto, incidente mortale, ragazza di 25 anni, san miniato, Silvia Verdiani


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741