Skip to main content
Allagamenti e frane in Toscana

Frane e smottamenti: 5 auto bloccate. Interrotta la strada fra Marradi e Palazzuolo. Elicottero non può intervenire

Le frane nelle strade dell’Alto Mugello

FIRENZE – I Vigili del fuoco del distaccamento di Marradi, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando la zona di Marradi, stanno intervenendo per una serie di frane e di smottamenti che interessano anche la caduta di alberi sulla sede stradale.

La frana devastante fra Marradi e Palazzuolo sul Senio

Risulta interrotta la circolazione sulla strada regionale 302 lato Emiliana, la strada regionale 306 di collegamento tra Marradi e Palazzuolo e la 610.

A causa di due frane, una a monte e una a valle, che si sono riversate sulla carreggiata della strada provinciale 20 tra Modigliana e Marradi, 5 autovetture sono bloccate.

La frana che ha interrotto la strada regionale 306 nell’Alto Mugello

Inviato da Drago 71 del reparto volo di Arezzo, ma giunto sul tratto appenninico a causa della scarsa visibilità, ha dovuto abortire la missione. Inviata anche la squadra del distaccamento di Borgo San Lorenzo in rinforzo a Marradi.

Aggiornamento delle 23,06

Sono tre le squadre che stanno operando nella zona di Marradi, dove risultano diverse frane e smottamenti che ostruiscono le carreggiate. La frazione di Lutirano nel comune di Marradi risulta isolata. Sono attualmente in viaggio il gruppo GOS (Gruppo Operativo Speciale) inviato dal comando di Firenze e di Prato. Aperto il COC (Centro Operativo Comunale) per il coordinamento.

Alto Mugello, frane, marradi, palazzuolo sul senio, STRADA REGIONALE 306


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: