Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2023%2F06%2Ffiaccolata Kata

Bambina scomparsa: genitori e zii portati via dall’ex Astor

Fiaccolata Kata
Il corteo dei peruviani ieri sera, 14 giugno 2023, nelle strade del quartiere di San Jacopino, per chiedere la liberazione della piccola Kata (ANSA/MICHELE GIUNTINI)

FIRENZE – Hanno lasciato l’ex Hotel Astor in Via Maragliano, dove abitavano, i genitori di Kataleya Mia Alvarez Chicllo, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze. Gli inquirenti hanno fatto sapere che sono stati trasferiti in una struttura di accoglienza, a cura dei servizi sociali del Comune.

Nella stessa struttura è stata trasferita anche la famiglia dello zio della piccola Kata. La decisione di trasferire il padre, Miguel Angel Montero Chicllo, e la madre Katherine Alvarez, in una casa famiglia è stata presa dopo l’interrogatorio di oggi pomeriggio, 15 giugno 2023, in Procura. I verbali sono stati segretati dal pm Christine Von Borries.

“Non posso parlare”, ha detto il padre ai giornalisti all’uscita dal palazzo di giustizia. Al momento non è possibile indicare dove i genitori e i parenti di Kata sono stati alloggiati, fanno sapere gli inquirenti.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP