Skip to main content

Fiorentina: Parisi è arrivato. Bianco alla Reggiana, Castrovilli discute il rinnovo. Doppia seduta d’allenamento (Foto)

Bonaventura in allenamento al Rocco B Commisso viola park (foto Violachannel)

FIRENZE – E’ arrivato Fabiano Parisi, esterno difensivo sinistro, protagonista di un’ottima stagione nell’Empoli e nell’under 21 azzurra. Insieme al suo procuratore, ha definito gli ultimi dettagli del trasferimento. Domattina visite mediche e test fisici.

Per un giocatore che arriva, eccone un altro in partenza: Alessandro Bianco sta per firmare per la Reggiana, mentre c’è stato un nuovo contatto fra i dirigenti gigliati e l’agente del centrocampista Gaetano Castrovilli per discutere del rinnovo.

Terracciano in allenamento al Rocco B Commisso viola park (foto Violachannel)

Intanto, nonostante gli oltre 34 gradi registrati oggi, 13 luglio 2023, a Bagno a Ripoli, nel centro sportivo Rocco B Commisso Viola Park (questa la denominazione definitiva ufficiale), doppia seduta d’allenamento. Dopo un lavoro mattutino fra campo e palestra, nel pomeriggio la rosa capitanata da Vincenzo Italiano ha effettuato prima attivazione ginnica e poi esercitazioni tecnico-tattiche e sul possesso palla.

Sgambatura mattutina della Fiorentina al Rocco B Commisso viola park (foto Violachannel)

Particolarmente intenso anche il lavoro a cui sono stati sottoposti i portieri, sotto la guida del neo preparatore Marco Savorani, entrato a far parte dello staff da pochi giorni. Tutto a porte rigorosamente chiuse. Anche ai cronisti. Qualche decina di tifosi a sbirciare, da fuori. Ma la campagna abbonamenti va avanti bene: già superata, viene fatto sapere, quota diecimila.

Bianco, Castrovilli, Fabiano Parisi, Fiorentina, Rocco B Commisso viola park


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741