Skip to main content

Scontro frontale sulla Futa: morti sul colpo due motociclisti

Lo scontro mortale fra motociclisti sulla Futa (foto Arma dei Carabinieri)

FIRENZUOLA (FIRENZE) – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 22 luglio 2023, sulla strada stalale 65 della Futa. Due motociclisti, che erano a bordo dei rispettivi veicoli, si sono scontrati frontalmente. Deceduti entrambi sul colpo.

E’ accaduto intorno alle 15 al chilometro 47,400, in località Traversa, nel comune di Firenzuola (Firenze). Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo.  Presente anche il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE 18

Da quanto si apprende, le vittime dell’incidente lungo la statale 65 della Futa, in località Traversa, sono due uomini, di 49 e 50 anni, entrambi della provincia di Firenze. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore per consentire i soccorsi e i rilievi.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.10

Le vittime dell’incidente, verificatosi a Firenzuola questo pomeriggio, sono Andrea Vitiello, 50 anni, di Carmignano (Prato) e Michele Fedeli, 49 anni, di Montaione (Firenze).

I congiunti sono stati informati dal personale dell’arma competente per territorio.

andrea vitiello, Firenzuola, incidente stradale sulla futa, michele fedeli, Passo della Futa, scontro frontale tra moto sulla futa, strada statale 65 della futa


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741