Skip to main content

Capannori: ragazzo scomparso da casa. Ricerche nei boschi di Sant’Andrea di Compito

Foto d’archivio

CAPANNORI (LUCCA) – Una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Lucca, sta intervendo oggi, 27 gennaio 2024, in località Sant’Andrea di Compito per la ricerca di una persona scomparsa. Il ragazzo si era allontanato dalla sua abitazione senza dare indicazioni sulle sue intenzioni.

Le ricerche sono concentrate nei boschi limitrofi alla zona abitata, dove è stato visto l’ultima volta prima di far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono inoltre presenti 2 unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e 2 unità TAS ( Topografia Applicata al Soccorso) in ausilio alla squadra in ricerca.

Oltre alla componente dei vigili del fuoco, sul posto sono presenti Carabinieri e polizia municipale di Capannori e personale volontario.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

Sono tuttora in corso le ricerche, anche con due droni, di un giovane di 29 anni allontanatosi stamani dalla sua abitazione di Sant’Andrea di Compito, nel comune di Capannori in provincia di Lucca, senza lasciare altra traccia o messaggi. Le ricerche, per le quali vengono utilizzati anche droni e squadre cinofile dei vigili del fuoco, sono concentrate nei boschi limitrofi all’abitato dove il giovane è stato visto l’ultima volta da alcuni passanti. Sul posto anche il sindaco di Capannori Luca Menesini.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741