Skip to main content

Autostrada A12: tir si ribalta e perde carico di legname. Sei feriti, traffico bloccato

LIVORNO – Sull’Autostrada A12 Livorno-Rosignano è stato chiuso nel tardo pomeriggio di oggi, 22 febbraio 2024, il tratto compreso tra Rosignano e Collesalvetti in entrambe le direzioni, per un incidente al km 185 dove, verso Livorno, un camion ha urtato lo spartitraffico centrale ribaltandosi e perdendo il carico che trasportava, costituito da tronchi di albero. Nove le autovetture rimaste coinvolte sulla carreggiata verso sud.

Lo spiega la società Autostrade stasera. La Polizia stradale è intervenuta sul posto e le vetture coinvolte avrebbero colpito i tronchi che si sono sparsi sulla carreggiata sud. Il bilancio è di sei feriti, sembrerebbe tutti con trauma lievi, che sono stati accompagnati negli ospedali di Livorno e Cecina. Nel tratto chiuso verso sud il traffico è bloccato e ci sono code.

Chi va verso sud deve uscire a Collesalvetti e con la viabilità ordinaria rientrare a Rosignano; verso Livorno uscita obbligatoria a Rosignano e rientro a Collesalvetti. Sul posto stanno intervenendo anche i vigili del fuoco.

incidente A12, sei feriti, tir si ribalta in A12 e perde carico di legname, tratto chiuso tra rosignano e collesalvetti


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741