Skip to main content

Carnevale di Viareggio 2024: vince “Va dove ti porta il cuore”, carro di Allegrucci. Classifica

Il carro vincitore Va dove ti porta il cuore (foto FB Carnevale di Viareggio)

VIAREGGIO (LUCCA) – Il carro vincitore di prima categoria del Carnevale di Viareggio è È “Va dove ti porta il cuore” di Jacopo Allegrucci. Al secondo posto “Ascolta ragazzo” di Massimo e Alessandro Breschi, e al terzo ‘Bla Bla Bar” dei fratelli Cinquini. Per la seconda categoria primo posto per “All you can eat” di Matteo Raciti, per le mascherate di gruppo “Insieme sotto lo stesso cielo” di Silvano Bianchi, e per le maschere isolate “Ordinaria follia” di Andrea Giulio Ciaramitaro.

Sotto la pioggia ha sfilato l’ultimo corso mascherato in notturna, il sesto, che è stato dedicato agli studenti coinvolti negli incidenti con le forze dell’ordine ieri a Pisa e Firenze. Hanno sfilato nove carri di prima categoria, quattro di seconda, otto mascherate di gruppo e otto mascherate isolate, al termine c’è stata la lettura dei verdetti della giuria e lo spettacolo pirotecnico finale. Ospite Miss Italia 2023, Francesca Bergesio.

Al corso mascherato era presente anche la onlus You Foundation, impegnata in un progetto contro la schiavitù dei bambini. Domani pomeriggio, domenica 25, la cerimonia dei premi ai vincitori del Carnevale 2024, alle 16 in piazza Mazzini.

carnevale di viareggio, carri vincitori carnevale di viareggio 2024, carro va dove ti porta il cuore, jacopo allegrucci


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741