Skip to main content

Firenze: tentato furto in un ristorante di via dell’Erta Canina. Ladro messo in fuga dall’allarme

Volante della polizia

FIRENZE – Continuano i furti nelle attività commerciali di Firenze. La notte scorsa, 29 marzo 2024, intorno alle 3 un nuovo tentativo di rapina è accaduto al ristorante Beppa Fioraia in via dell’erta Canina. Fortunatamente è scattato l’allarme nel ristorante ed il ladro è fuggito. Il locale era già stato preso di mira all’inizio del mese: allora ignoti infransero la vetrina scappando poi a mani vuote a causa dell’allarme che si era attivato.

Secondo quanto ricostruito, un uomo con volto travisato avrebbe forzato una finestra, ma una volta all’interno sarebbe stato messo in fuga dal sistema di allarme nebbiogeno con videosorveglianza privata. Al momento mancherebbero all’appello solo qualche moneta ma altri eventuali ammanchi restano comunque da quantificare, secondo quanto riferito dalla polizia.

Furto anche al bar Belfiore, nel piazzale di Porta la Prato dove ieri sera, intorno alle 19.30, è intervenuta una volante dopo che una persona sarebbe stata messa in fuga dal sistema di allarme fumogeno. Dalle verifiche è risultata forzata una porta d’ingresso e mancherebbero 100 euro di un fondo cassa.

bar belfiore firenze, ladro messo in fuga da allarme, tentato furto beppa fioraia


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741