Skip to main content

Scandicci: Claudia Sereni candidata sindaco per il Pd

Claudia Sereni (Foto dal profilo Facebook)

SCANDICCI – Claudia Sereni sarà la candidata del Pd alle prossime elezioni amministrative a Scandicci. Lo ha annunciato il segretario del partito, Tommaso Francioli, dando conto dell’esito delle primarie.

“Un risultato straordinario – ha detto Francioli – che testimonia lo sforzo fatto dai due comitati, i quali sono riusciti a intercettare tanti cittadini e cittadine. Le primarie, infatti, hanno visto al voto la bellezza di 4.203 scandiccesi. Un numero incredibile, che rappresenta oltre il 10% degli elettori della nostra città. Un segnale di partecipazione importantissimo, che ci fa ben sperare anche in vista della campagna elettorale per le elezioni di giugno”.

“Grazie – ha concluso – a tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere dalle primarie, che hanno indicato che Claudia Sereni sarà la candidata sindaca. Un grazie particolare va ad Andrea Giorgi che ha affrontato la sfida delle primarie e resta un dirigente di primaria importanza del partito. E adesso tutti insieme al lavoro per Claudia”.

Claudia Sereni, pd, primarie a Scandicci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741