Skip to main content

Pistoiese: la squadra non scende in campo contro il San Giuliano. Scatta esculsione dalla serie D

PISTOIA – La seconda rinuncia consecutiva e, come da regolamento, scatta automaticamente l’esclusione dal campionato di Serie D: il verdetto ufficiale da parte del giudice sportivo arriverà martedì 16 aprile 2024. La Pistoiese oggi, domenica 14 aprile, non è scesa in campo nella partita allo stadio Melani della città toscana contro il San Giuliano City.

“Oggi prendiamo atto dell’epilogo che pone fine ad un’agonia andata ormai ben oltre a qualsiasi scenario immaginabile – commenta il sindaco Alessandro Tomasi -. Quanto successo oggi, con lo stadio disponibile e con la prospettiva di scendere in campo, dimostra ancora una volta quanto la responsabilità di questa fine stia nella gestione portata avanti da De Simone”, il patron della società di calcio arrestato il 4 aprile scorso nell’ambito di un’inchiesta della guardia di finanza su una presunta frode ai danni dell’Ue sul Pnrr.

“Adesso – prosegue il sindaco – occorre ripartire. E lo si può fare solo con persone e imprenditori seri. Non resta che lavorare per questo nel nome dei colori arancioni, della città e del tifo sano che ha sempre accompagnato la Pistoiese”.

campionato serie d, pistoiese calcio, pistoiese fuori dalla serie d, san giuliano city


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741