Skip to main content

Autostrada A1, incidente: chiuso il tratto tra Valdarno e Incisa verso Firenze. Per scontro fra tre Tir e un bus senza passeggeri

(Foto Polizia di Stato)

ROMA – Sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso, stamani 3 marzo 2025, il tratto compreso tra Valdarno e Incisa verso Firenze a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 323, che ha visto coinvolti un bus vuoto e tre mezzi pesanti. Al momento, in corrispondenza dell’incidente il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Agli utenti in transito diretti verso Firenze, si consiglia di uscire alla stazione di Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Incisa.

Per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire alla stazione di Valdichiana, percorrere il raccordo Siena-Bettolle verso Siena, proseguire sul raccordo Firenze Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

AGGIORNAMENTO DELLE 12,45

Poco dopo le 12,30 di oggi, 3 marzo 2025, è stato riaperto il tratto compreso fra Valdarno e Incisa verso Firenze, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 323, che ha visto coinvolti il bus vuoto e tre mezzi pesanti.

Al momento, nel tratto interessato, si registrano 5 chilometri di coda.

Agli utenti in transito diretti verso Firenze, Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Incisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo