Skip to main content

Fiorentina: Palladino si è dimesso. Colpo di scena. I dirigenti viola cercano di farlo restare

Raffaele Palladino (foto ACF Fiorentina)

FIRENZE – Clamoroso colpo di scena nella Fiorentina: nelle ultime ore Raffaele Palladino si è dimesso e i dirigenti viola starebbero cercando di convincerlo a rimanere.

Al momento il club viola – che sottolinea di non sapere niente – non conferma o smentisce. Il tutto arriva il giorno dopo la conferenza stampa del presidente Rocco Commisso, del direttore generale, Alessandro Ferrari, e del direttore sportivo, Daniele Pradè, che avevano fatto un’analisi sulla stagione appena conclusa, parlando anche di cosa la Fiorentina avrebbe voluto fare la prossima stagione sempre con Raffaele Palladino alla guida della squadra.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30

Raffaele Palladino non si trova a Firenze in queste ore. Le dimissioni da tecnico della Fiorentina sarebbero arrivate al club viola via avvocati.

Fra i motivi che hanno indotto Raffaele Palladino a voler interrompere il rapporto con la Fiorentina ci sarebbero anche alcuni malumori nei suoi confronti che non avrebbe gradito. In particolar modo quanto accaduto durante Fiorentina-Bologna e al termine di Udinese-Fiorentina, quando la squadra e il tecnico sono stati contestati.

Fra le indiscrezioni che circolano anche un possibile interessamento dell’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo