Skip to main content
Il caso Adf sul tavolo del ministro Maurizio Lupi

Elezioni in Toscana: Maurizio Lupi (Noi moderati) ha presentato la lista. In appoggio a Tomasi

Il caso Adf sul tavolo del ministro Maurizio Lupi
Maurizio Lupi

FIRENZE – E’ stata oggi, 28 settembre 2025, a Firenze, la lista Noi Moderati, Civici per Tomasi, espressione del centrodestra moderato guidato da Maurizio Lupi che è intervenuto all’incontro insieme ad Alessandro Colucci e Luca Brizziarelli, coordinatori di Noi Moderati Toscana.

Maria Teresa Baldini, candidata per Firenze città, si spiega in una nota, in qualità di medico ha affrontato le problematiche sanitarie che la Toscana sta vivendo, sottolineando l’urgenza di lavorare per aumentare il personale sanitario. Ha inoltre posto l’attenzione sul tema della sicurezza.

Tra gli altri argomenti “di particolare interesse” quello della gestione dei consorzi di bonifica e le tasse che i fiorentini sono chiamati a pagare. “È arrivato il momento di mettere in atto il coraggio della responsabilità e della moderazione – è stato ribadito durante l’incontro – attraverso competenze, professionalità e valori che hanno permesso di costruire l’Italia. La Toscana deve rinnovarsi con un cambio di passo, restituendo centralità alle competenze”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo