Skip to main content

Italiana morta a Formentera: fermato il compagno

Guardia civil spagnola

FORMENTERA (SPAGNA) – E’ stata trovata morta l’italiana scomparsa a Formentera (Spagna). La polizia ha arrestato il compagno, anche lui italiano. Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla polizia, la donna, Luisa Asteggiano, e il compagno che è ora in custodia della Guardia Civil, Ivan Sauna, avevano dei problemi e da tempo litigavano per poi riconciliarsi poco dopo.

È quanto riporta la testata locale NouDiari.es, citando persone che conoscevano la coppia, che precisano che mai avrebbero pensato potesse verificarsi un’aggressione mortale. L’uomo, secondo quanto riporta lo stesso sito, lavora con gli affitti turistici sia a Formentera che a Ibiza.

La Guardia Civil sta proseguendo gli accertamenti per determinare come si siano svolti i fatti e non ha escluso alcuna ipotesi, in attesa dei risultati dell’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo