Empoli: Dionisi in arrivo. Sciolto il contratto con D’Aversa

EMPOLI (FIRENZE) – Dopo l’esonero di Guido Pagliuca e del suo staff dalla panchina dell’Empoli, un altro passo decisivo è arrivato nel pomeriggio di oggi, 15 ottobre 2025. Mentre il club azzurro aspetta l’arrivo di Stefano Dionisi, che lascia Palermo, la società ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto D’Aversa e relativo staff, che nello scorso campionato di serie A alla guida della squadra.
“A mister D’Aversa e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; Empoli Football Club augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro, sia umane che sportive”, si legge nel comunicato ufficiale. Insieme a D’Aversa hanno sciolto il contratto anche i membri dello staff, Salvatore Sullo, Marco Piccioni, Luigi Turci e Danilo Massi.
Poiché Alessio Dionisi ha risolto il proprio contratto con il Palermo, domani dovrebbe essere ufficializzato il ritorno di Dionisi sulla panchina dell’Empoli, con cui nel 2021 aveva conquistato la promozione in Serie A.
