Skip to main content

La Spezia: diciottenne aggredito a coltellate a scuola da un compagno. E’ in prognosi riservata

LA SPEZIA – Sarebbe stato un compagno di classe ad aggredire a coltellate, a scuola, un ragazzo di 18 anni a La Spezia. Il giovane è in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto nell’istituto professionale Einaudi-Chiodo, poco prima di mezzogiorno di oggi, 16 gennaio 2026.

Sul posto, oltre alle volanti della polizia di Stato, sono intervenuti la Croce Rossa e l’automedica. Il ragazzo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea, dove è stato ricoverato in prognosi riservata dopo aver perso molto sangue.

AGGIORNAMENTO DELLE 15,55

Lo studente ferito oggi nell’istituto professionale Domenico Chiodo della Spezia risulta ferito all’addome e alla milza e, dopo il trasporto in pronto soccorso all’ospedale Sant’Andrea, è stato trasferito in sala operatoria.

A colpirlo a coltellate è stato un altro studente, dopo una lite iniziata in bagno e terminata in classe. La polizia ha fermato il presunto aggressore. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un minorenne che in queste ore viene sentito in questura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo