Skip to main content

Scandicci: investito dalla tramvia, incastrato sotto i vagoni

SCANDICCI (FIRENZE) – I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte fra il 27 e il 28 aprile 2026 nel comune di Scandicci in via Fabrizio De Andrè, in prossimità della fermata De Andrè della tramvia, per soccorrere un uomo investito e rimasto incastrato sotto il primo vagone del convoglio.

Sul posto è stata inviata una squadra, il polisoccorso e l’autogru. I vigili del fuoco, dopo la disalimentazione della tensione della linea elettrica, hanno operato con il personale sanitario per estrarre l’uomo da sotto il vagone.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo