Sinner in campo al Giorgio Armani Tennis Classic: mercoledì 24 sfida Norrie

LONDRA – Jannik Sinner torna in campo a meno di una settimana da Wimbledon. Nella giornata di domani, mercoledì 24 giugno 2026, in orario ancora da definire, l’azzurro sfiderà il britannico Cameron Norrie, ex numero 8 del ranking in un incontro di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic, evento organizzato sull’erba dell’Hurlingham Club di Londra.
Tra i protagonisti dell’evento in programma a Londra dal 23 al 27 giugno ci sarà anche Novak Djokovic. Sarà il serbo, oro olimpico e vincitore di 24 titoli Slam, affronterà Karen Khachanov mercoledì subito dopo la sfida tra Jannik Sinner e Cameron Norrie. Il campo dei partecipanti si è arricchito inoltre con i nomi di Ben Shelton, Jiri Lehecka, Tommy Paul e Giovanni Mpetshi Perricard, che si aggiungono a una lista già composta, tra gli altri, da Sinner, Norrie, Flavio Cobolli, Casper Ruud, Learner Tien e Khachanov.
Le partite diJannik Sinner si potranno seguire in diretta televisiva e in chiaro sui canali di SuperTennis.
