Skip to main content

Autostrada A1: stazione di Valdichiana chiusa due notti

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di competenza Anas, sarà chiusa la stazione di Valdichiana, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 

-dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 giugno 2026, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Monte San Savino;

-dalle 22:00 di martedì 30 giugno alle 6:00 di mercoledì 1 luglio, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Monte San Savino;  in uscita per chi proviene da Roma: Chiusi Chianciano Terme.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo