Autostrada A1: stazione di Valdichiana chiusa due notti

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di competenza Anas, sarà chiusa la stazione di Valdichiana, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 giugno 2026, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Monte San Savino;
-dalle 22:00 di martedì 30 giugno alle 6:00 di mercoledì 1 luglio, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Monte San Savino; in uscita per chi proviene da Roma: Chiusi Chianciano Terme.
