Pontremoli: folgorati di notte in stazione mentre aspettano il treno, soccorsi due ragazzi

PONTREMOLI (MASSA CARRARA) – Due ragazzi di 17 e 19 anni, sono stati soccorsi la notte scorsa, 17 luglio 2026, alla stazione di Pontremoli. I due presentavano segni di ustioni a seguito di folgorazione, in particolare su testa e braccia.
Ai soccorritori avrebbero raccontato di essersi semplicemente appoggiati a un palo della luce nel tragitto da un locale in cui erano stati per la serata e la stazione, dove volevano andare a prendere il
treno per tornare nella zona di Parma, dove risiederebbero. Per capire come è avvenuta questa folgorazione accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco.
La richiesta di soccorsi al 118 è arrivata intorno alle 4 dal capostazione di Pontremoli. Sul posto poi
intervenute l’automedica di Pontremoli e ambulanze della Pubblica Assistenza di Zeri e della Misericordia di Pontremoli.
