Skip to main content

Sinner: patente per la moto dopo cinque tentativi. Svelato il tabellone del Six Kings Slam: debutto con De Minaur

Jannik Sinner (foto dal profilo Instagram monaco_bonne_conduite)

MONACO – In attesa del ritorno in campo, Jannik Sinner porta a casa la patente per la moto superando l’esame dopo cinque tentativi.

La scuola guida di Monaco ‘Bonne Conduite’ dove il campione azzurro ha conseguito la patente ha scritto sui social: “Grazie infinite per la tua fiducia e la tua gentilezza. Congratulazioni per aver superato con successo l’esame della patente per la moto, siamo davvero orgogliosi di averti accompagnato durante tutto il percorso di formazione”.

Intanto oggi e’ stato svelato il tabellone del Six Kings Slam, il torneo d’esibizione in programma a Riad dal 21 al 24 ottobre 2026, a cui dovrebbe partecipare anche Sinner, fermo dalla finale di Wimbledon per un problema al ginocchio. Jannik dovrebbe debuttare ai quarti contro Alex De Minaur, per poi disputare l’eventuale semifinale con Novak Djokovic. Dall’altra parte del tabellone c’è Carlos Alcaraz, che affronterà il vincente della sfida tra Alexander Zverev e Taylor Fritz.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo