Skip to main content
Enrica della Martira

In cucina con Enrica Della Martira, masterchef delle imprese in rosa

Enrica della Martira
Enrica della Martira

FIRENZE – Una serata di cinema e cucina, insieme alla masterchef fiorentina della tv Enrica Della Martira, è quella organizzata dal Comitato per la Promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Quelli della Compagni di Fondazione Sistema Toscana, nell’ambito della quarta edizione della rassegna cinematografica “Donne… che impresa!”.

L’appuntamento è fissato per martedì 20 maggio alle 20,45 allo Spazio Alfieri di via dell’Ulivo 6 a Firenze. La serata prevede la proiezione del film La cuoca del presidente, divertente commedia francese del 2012 diretta da Christian Vincent, con Catherine Frot, ispirata alla vita di Danièle Mazet-Delpeuch, che fu la cuoca personale del presidente François Mitterrand dal 1988 al 1990.

Ospite d’onore sarà Enrica Della Martira, finalista Masterchef Italia 2014, che racconterà della sua esperienza nel cooking show più competitivo d’Italia e improvviserà qualche ricetta sul palco per gli ospiti della serata. Condurrà il talk show la giornalista televisiva Carlotta Romualdi. L’ingresso è gratuito. Per partecipare basta scaricare il modulo dell’evento sul sito della Camera di Commercio di Firenze e presentarlo all’ingresso dello Spazio Alfieri la sera della proiezione.

L’appuntamento del 20 maggio fa parte del ciclo “2 film… 2 storie” che tornerà anche il 6 ottobre 2014, quando la proiezione del musical “Chicago” di Rob Marshall, con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Queen Latifah e Lucy Liu sarà l’occasione per raccontare storie particolari e di successo delle imprese in rosa.

 

Cinema, Cucina, imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741